logo
logo

Fibex: il super eroe degli scuri

COME IL FIBEX TI CAMBIA LA VITA

Il materiale immortale, che il deterioramento ti farà dimenticare

Una panoramica dedicata al materiale noto come "super eroe degli scuri". Vediamo insieme come FIBEX può veramente aiutarti a non impazzire con la manutenzione dei tuo scuri.

PROBLEMA

Si stima che circa l'80% degli scuri presenti nelle abitazioni italiane è realizzato totalmente in legno. Il legno è un materiale nobile, che raramente non viene apprezzato per le sue venature e la sensazione di calore che è in grado di trasmettere. Ma sfortunatamente è anche un materiale "debole" quando si scontra con intemperie ed un clima crudele, che portano inevitabilmente il legno a deterioramento. Senza dimenticarsi della luce solare, che con il passare delle stagioni (e soprattutto delle estati calde) fa perdere il colore originale.

Tutto questo si tramuta in una sola parola: MANUTENZIONE E COSTI

SPIEGAZIONE

Un serramento in legno, per limitare il suo decadimento, prevede continui interventi (carteggio, pittura, smontaggio e rimontaggio ecc.) di conservazione. C'è chi si "improvvisa", segue qualche tutorial online e prova a risparmiare, poiché non vuole pagare un artigiano per curare i propri serramenti. E poi c'è chi spende e magari non trova il professionista adatto.

Il risultato molto spesso è deludente e porta ad un deterioramento anticipato del materiale, che può costare caro ed obbligare al "cestinamento" dello scuro, prima del previsto. Nessuno è mai riuscito a trovare una soluzione a tutto ciò e questo e un dato di fatto!  gli scuri in pvc si deformano in modo impressionante, e quelli in alluminio tendono a creare un forno nella stanza..

Gli scuri in legno marciscono nel tempo è inevitabile, il loro banale assorbimento dell'acqua può deformarli e scrostare le vernici.

Vi facciamo vedere come uno scuro in legno si presenta, dopo qualche anno (se non viene fatta la manutenzione)

Scuro Legno Rovinato | BoraBloc

Il serramento non è più isolante e non si può paragonare al suo stato originale a posa appena conclusa. E sfortunatamente non è recuperabile, poiché il restauro potrebbe costare più di una sostituzione totale.

SOLUZIONE

Ed ecco che entra in scena FIBEX, materiale studiato, prodotto e brevettato da Agostini Group (che ne detiene l'esclusiva). Stiamo parlando di un profilo rivoluzionario, con coefficienti di resistenza a precipitazioni e sbalzi di temperatura formidabili, la soluzione definitiva a tutti i problemi.

FIBEX è la soluzione che permette di mantenere immacolate le facciate delle case, grazie ad un prodotto che non muta nel tempo e permette di fare sonni tranquilli a tutti coloro che soffrono di incubi di "manutenzione e spesa per gli scuri di casa".

Gli scuri in FIBEX sono la soluzione a tutti i problemi, perché sono in grado di mantenere le loro sembianze originali anche a distanza di 12 anni dalla loro installazione. Praticamente immortali! Un prodotto soprannominato il super eroe del settore, e che può essere installato a casa con una pratica edilizia per avere lo sconto in fattura del 50% immediato!!

Ecco perché il Signor Rossi si è subito presentato nel nostro show-room chiedendo un preventivo. Grazie agli incentivi fiscali e ad un preventivo rapido e trasparente, il Signor Rossi ha potuto installare dei nuovissimi scuri FIBEX per la sua casa che necessitava di un miglioramento, in termini di classe energetica.

Curioso di saperne di più? Scarica il caso studio del Signor Rossi, compilando la richiesta qui sotto. In alternativa puoi chiamare il numero 0481/44333 e prenotare una visita presso il nostro show-room di Monfalcone. Preferisci usare la mail? Nessun problema, nella sezione Contatti trovi un form per contattarci (basta un click QUI).

PS ecco come si presenta uno scuro in FIBEX

Scuro Fibex | BoraBloc

Comments are closed.

Dettaglio Fibex | Agostini Point Monfalcone